VIA FRATELLI PELLAS – Prima Immobiliare offre in VENDITA ESCLUSIVA questo magnifico appartamento in una delle strade più richieste della città, apprezzata per i suoi edifici signorili e la sua posizione strategica a due passi dal centro storico.
L’immobile è inserito in un elegante palazzo, che si distingue per lo stile tipico della via e le sue perfette condizioni. L’appartamento è situato al secondo piano con ascensore con un’esposizione da terzo piano grazie alla posizione rialzata dell’edificio rispetto alla strada, offrendo scorci panoramici sulle incantevoli colline umbre.
Di fronte all’ingresso del palazzo avrete la fortuna di avere un giardino recintato ad uso esclusivo di pertinenza della casa, un vero privilegio per godere di momenti di relax all’aperto.
Entrando nell’appartamento, sarete accolti da un ampio e ben sfruttabile corridoio che collega armoniosamente tutti gli ambienti. La proprietà si compone di una cucina abitabile con forno a legna, due spaziose camere da letto, e due bagni, di cui uno finestrato. Il salone doppio, attualmente diviso per creare una terza camera di ampia metratura, offre grande flessibilità e spaziosità. La zona giorno gode di una doppia esposizione a sud-est e si apre su un balcone panoramico, ideale per ammirare la bellezza del paesaggio circostante.
Completano la proprietà un comodo fondo di 16 mq con luce e finestra, accessibile direttamente dall’interno dell’edificio, perfetto per storage o come ulteriore spazio di servizio.
Questa è un’opportunità imperdibile che combina la comodità con la tranquillità e la bellezza di un ambiente signorile e panoramico.
PRIMAIMMOBILIARE.it La tua agenzia immobiliare di fiducia, da 30 anni gestiamo le proprietà più belle ed esclusive dell’Umbria, Toscana, Marche, e Lazio.
Ci trovi in prima pagina in tutti i più importanti motori di ricerca, oltre che su Facebook, Twitter, LinkdIn, e Google+
Corso Cavour Camillo Benso, 13 06121 Perugia – Fisso 075 573 13 81 Mobile 347 2829158
Nota di trasparenza: Per la compravendita le provvigioni richieste in caso di conclusione dell’affare saranno pari al 4%,
per transazioni con importi superiori a 100.000, mentre per transazioni sotto tale cifra le nostre provvigioni ammonteranno ad un fisso di 4.000
oltre iva.
Tali provvigioni saranno da corrispondersi al momento di accettazione delle relative proposte di acquisto.