MONTEVILE – In contesto residenziale di alto profilo, costituito principalmente da ville, proponiamo in vendita un immobile con giardino e corte privata costituito da due corpi di fabbricato.
Il principale è completamente da ristrutturare ed è affacciato su uno splendido panorama e sul giardino.
L’annesso è stato recentemente ristrutturato ed è affacciato sulla corte interna.
A corredo troviamo una caratteristica chiesetta sconsacrata anch’essa in perfette condizioni ed un garage ricavato da una vecchia rimessa ristrutturata.
Il giardino di 2000 mq circa è costituito da una corte che separa i due fabbricati sormontata da alberi ad alto fusto e da una parte sottostante il fabbricato da ristrutturare piantumata principalmente ad oliveto.
Il fabbricato da ristrutturare di circa 120 mq è una tipica soprelevazione degli anni 50/60 di un fabbricato rurale già esistente ed è rimasta a quest’epoca, ma con pochi accorgimenti potrebbe diventare una abitazione moderna con terrazzo e giardino affacciata su un bel panorama.
L’altro fabbricato più piccolo è strato ristrutturato recentemente ed è costituito da un ampio monolocale con angolo cottura e bagno con la camera da letto attualmente ubicata nel soppalco che insiste sulla zona giorno. Potrebbe essere un immobile da mettere a reddito nelle vicinanze immediate dell’abitazione principale.
PRIMAIMMOBILIARE.it La tua agenzia immobiliare di fiducia, da 30 anni gestiamo le proprietà più belle ed esclusive dell’Umbria, Toscana, Marche, e Lazio.
Ci trovi in prima pagina in tutti i più importanti motori di ricerca, oltre che su Facebook, Twitter, LinkdIn, e Google+
Corso Cavour Camillo Benso, 13 06121 Perugia – Fisso 075 573 13 81 Mobile 347 47 13 534
Nota di trasparenza: Per la compravendita le provvigioni richieste in caso di conclusione dell’affare saranno pari al 4%,
per transazioni con importi superiori a 100.000, mentre per transazioni sotto tale cifra le nostre provvigioni ammonteranno ad un fisso di 4.000
oltre iva.
Tali provvigioni saranno da corrispondersi al momento di accettazione delle relative proposte di acquisto e o di locazione.