Spam Immobiliare ? Attenzione ai portali immobiliari

Tanti miei clienti si lamentano dello spam che ricevono dai portali immobiliari perciò abbiamo deciso di trattare l’argomento.
Primo per chiarire che non è colpa delle agenzie immobiliari, infatti alcuni di loro hanno la brutta abitudine di sottoporre un doppio forum per le richieste degli utenti quasi uguale al primo e che si apre sovrapponendosi all’altro come se per sbaglio non aveste inserito i dati “provare per credere se vi accorgete è perché vi abbiamo allertato.
Questo è secondo la logica dei portali andrebbe a vantaggio delle piccole agenzie che così ricevono richieste anche se anno pochi immobili in vetrina, invece a mio avviso perdonate la malizia lo fanno per poter a fine anno dire a quelle stesse agenzie ” vedi quanti contatti ti ho portato ? sono bravo ? PAGA…
Io personalmente ho tanti immobili in vetrina e non guardo le richieste cosi-dette generiche, perché spesso non sono neanche attinenti alla reale offerta, credo inoltre che contribuire a diffondere email inutilmente possa appartenere a coloro che fanno SPAM , certo il loro è legalizzato ti fanno firmare che ne eri consapevole ma credo pochi lo sono stati veramente.
Questo doppio form come vedrete dalle immagini sotto è quasi identico al primo e trae in inganno.

01

02
CI PIACEREBBE SENTIRE LA TUA IDEA A RIGUARDO :

Compare listings

Compare
Search
Range di prezzo Da A
WhatsApp
Chiama